Oggi ti parlo di BookBeat un servizio di cui non puoi fare a meno se ami leggere e ascoltare romanzi rosa. Ti spiego come funziona.
Cos’è BookBeat
Sostanzialmente è un’app scaricabile da App Store oppure da Google Play che consente di ascoltare romanzi (audiolibri) oppure leggere ebook sia su cellulare che su tablet o iPad.
Su BookBeat trovi oltre un milione di ebook e audiolibri tra cui scegliere.
Com’è nata BookBeat
Tutte le idee e le innovazioni nascono da menti geniali. Nel 2015 la Bonnier Books, una delle principali C.E. europee, con un’esperienza di oltre un secolo con i libri, ha messo insieme un team di amanti della letteratura e innovatori digitali per dar vita ad un servizio leader nel settore.
Il loro lavoro ha dato vita all’app, lanciata nel 2016. La sede dell’azienda è a Stoccolma, ma ci sono sedi in altre città e il team è composto di oltre 160 persone.
Tutto per dare a noi la possibilità di leggere, e ascoltare, le storie che ci piacciono tanto.
Come funziona BookBeat
Per prima cosa puoi avere un mese di prova gratuito (utilizza questo link per ottenerlo) nel quale sono comprese 20 ore di ascolto gratuito o di lettura.
Finita la prova gratuita puoi disdire oppure scegliere l’abbonamento che fa per te.
Come ci si registra
Per prima cosa vai sul sito dell’app. In altro a destra c’è il bottone violetto con scritto PROVA GRATIS. Clicca e ti apparirà la schermata che vedi qui sotto.
Di solito c’è scritto anche
Crea un account e prova BookBeat gratis per 30 giorni con 20 ore di ascolto. Disdici quando vuoi.”
Una volta completata la registrazione scarichi l’app a seconda del dispositivo sul quale la userai (sistema iOS oppure Android scaricabili da App Store oppure Google Play).
Una volta ottenuto l’accesso esplora l’app e trova i romanzi rosa da leggere e ascoltare che preferisci.
Hai soltanto l’imbarazzo della scelta, quindi cosa aspetti? Inizia la prova gratuita e poi scegli se disdire (se non ti soddisfa) oppure l’abbonamento che più si addice a te come lettrice/ascoltatrice. Difatti ogni abbonamento è specifico per un tipo di lettore, misurato in base alla fruizione.
E se in famiglia siete in più d’uno a leggere potete aggiungere profili.
Buone letture!
Buoni ascolti
#adlink